Dialogo a quattro al Cuoa di Altavilla Vicentina sul tema “La diversità come risorsa per l’azienda: innovazione, creatività e benessere dei lavoratori”.
I protagonisti del confronto, in programma mercoledì 16 ottobre dalle 15 alle 19 al Cuoa di Altavilla Vicentina, saranno Consuelo Battistelli – IBM Italia Diversity Engagement Partner, Ib jespersgaard – VIFIN Denmark (Knowledge & Research Centre for Integration and Development) Manager, Claudia Tondelli – HR manager e referente nazionale Diversity Management AIDP e Giuseppe Venier – Amministratore Delegato Gruppo Umana.
Ad aprire i lavori sarà il direttore generale del Cuoa, Giuseppe Caldiera, che sarà seguito da uno speech di Tommaso Demicheli, direttore operativo di Umana Forma, dal titolo “Innovazione sociale: progettualità etiche e sostenibili in ottica 2030”. A Maria Rita Fiasco, vice presidente di Anitec-Assinform e presidente e fondatrice del Gruppo Pragma, il compito di moderare l’incontro.
Luogo dell’evento è Villa Valmarana Morosini, sede del Cuoa (Via G. Marconi 2013, Altavilla Vicentina). È previsto il servizio di traduzione simultanea e la partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione al form che si trova a questo link.
L’evento è realizzato nell’ambito del progetto Fase per Volare – ID 1249-0001-718-2018, Bando INN VENETO rif. DGR 718/2018 POR FSE VENETO 2014-202.
Photo by Alysa Bajenaru on Unsplash