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La moda sostenibile: storie d’impresa con impatto sociale

By 24 Settembre 2019 No Comments

Una tavola rotonda per condividere e discutere esperienze, valori e visioni sulla Social Innovation in collaborazione con Umana Forma. A parlare, portando la loro testimonianza diretta, tre aziende italiane del settore moda. L’appuntamento, intitolato “Social Innovation & Sustainability in Fashion Industry”, è per giovedì 26 settembre dalle 16.30 alle 19.30 a Padova, nella sala conferenze Auxiell alla Fornace Morandi (via Fornace Morandi 24/C).

Dopo un’introduzione a cura di Umana Forma sui temi della sostenibilità e dell’innovazione sociale come opportunità di crescita oltre che scelta etica, le aziende D’Orica, Feeling Felt e Kinabuti presenteranno le proprie storie di impresa Made in Italy, basate non solo su prodotti e mercati ma anche su un tangibile impatto sociale.

Per D’Orica saranno relatori Giampietro Zonta, Daniela Raccanello e Federico Zonta, per Feeling Felt porterà la sua testimonianza la co-fondatrice e responsabile creativa Barbara Gangemi, mentre a nome di Kinabuti interverrà la co-fondatrice Caterina Bortolussi.

Accanto a loro, Paolo Orsacchini, direttore creativo di Young Digitals, fornirà una overview complessiva sull’approccio e sulle strategie dei brand fashion all’interno di queste tematiche e su come comunicazione e creatività possono supportarne concretamente il business. A moderare il tutto sarà Cesare Granati, giornalista ed esperto di innovazione sociale. Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking.

L’evento è realizzato in collaborazione con INN Veneto e Umana Forma, nell’ambito del progetto Fase per Volare – ID 1249-0001-718-2018 Bando INN VENETO rif. DGR 718/2018 POR FSE VENETO 2014-2020.

La registrazione è gratuita su Eventbrite a questo link.

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